Cosa spinge un uomo ad avvicinare una sconosciuta adocchiata al tavolino di un bar di una stazione? E perché tale sconosciuta si lascerebbe pian piano coinvolgere dal racconto di una vita all’apparenza banale, da una storia uguale a tante altre?
“Affari di cuore” è un telescopio puntato sull’immenso universo delle relazioni uomo-donna, fatto di luoghi comuni e stereotipi intrecciati a tormenti interiori e scelte di vita cruciali. Il protagonista di questa storia incarna le vicende di ordinaria quotidianità di
chiunque abbia vissuto una relazione più o meno duratura: lo spettatore può riconoscersi dunque nella sua umana fragilità, in quel senso di smarrimento che caratterizza la vita di un uomo nel momento della sua introspezione, in quell’età matura nella quale si fanno i conti con l’esistenza e con la misura dell’amore.
Il costo del biglietto singolo è di 7€.
Per info e prenotazioni:
info@casadelteatro3.it
www.allive.it
TAG
CONDIVIDI EVENTO
Eventi simili
Nessun evento trovato. Riprova tra qualche giorno.
L’Associazione Culturale “Casa del Teatro 3” nasce nel 2014, legata artisticamente a l’Arcoscenico con cui condivide lo spazio di Via Scarampi 20 ad Asti. Il duo artistico di rifermento è composto da Sergio Danzi e Ileana Spalla, insieme dal 1998, in occasione del debutto dello spettacolo “Vuoti a Rendere” di M. Costanzo.